Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 1 dicembre 2010

and the winner is ............


Ringrazio tutti voi per aver partecipato al mio primo Give Away. E' stato divertente aspettare i vostri commenti e vedere come tutti avete condiviso il Give Away, chi sul proprio blog, chi su Facebook, chi tramite il proprio indirizzo e.mail ! 

I commenti totali sono stati 32, ma DreamsCorner ha commentato 3 volte, e quindi conta uno solo e la stessa cosa è successa per Lubaska che ha commentato 2 volte ed anche in questo caso vale solo un commento, quindi, tolti i 3 da annullare restano 29 commenti in totale ed il vincitore  scelto in modo totalmente imparziale dal programma Random.Org  è il numero 


ovvero IGEA - WOLFSRAIN 
http://candy19candy.blogspot.com/
che nella condivisione sul suo blog ha postato anche questa splendida poesia che voglio condividere con tutti voi! 
L’angelo necessario
Io sono l'Angelo della realtà,
intravisto un istante sulla soglia.
Non ho ala di cenere, né di oro stinto,
né tepore d'aureola mi riscalda.
Non mi seguono stelle in corteo,
in me racchiudo l'essere e il conoscere.
Sono uno come voi, e ciò che sono e so
per me come per voi è la stessa cosa.
Eppure, io sono l’angelo necessario della terra,
poiché chi vede me vede di nuovo
la terra, libera dai ceppi della mente, dura,
caparbia, e chi ascolta me ne ascolta il canto
monotono levarsi in liquide lentezze e affiorare
in sillabe d'acqua; come un significato
che si cerchi per ripetizioni, approssimando.
O forse io sono soltanto una figura a metà,
intravista un istante, un'invenzione della mente,
un'apparizione tanto lieve all'apparenza
che basta ch'io volga le spalle,
ed eccomi presto, troppo presto, scomparso?

Complimenti Igea !!!

Lubaska, invece si aggiudica un portaocchiali in stoffa americana per aver postato il 100° commento !!!!!
Anche per lei un bell'angelo portafortuna! 


Grazie 
tutti !!!! 

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...