Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 30 dicembre 2010

Asciughino e pannello porta oggetti che sembrano nati da un quadro di Van Gogh

Questi sono due pezzi della collezione Natale 2010, preparati per la mamma di una mia amica che ama particolarmente i girasoli. 


Le stoffe americane le ho ordinate direttamente in America tramite internet e devo dire con un servizio efficiente e tempi di consegna anche piuttosto rapidi, considerata la distanza che ci divide! 



L'asciughino per la cucina è stato realizzato con della stoffa damina arancione sulla quale spiccano particolarmente questi girasoli dai colori accesi che sembrano uscire dalla stoffa! 

Sempre con la stoffa damina ho realizzato anche il pannello porta oggetti con 3 tasche nelle quali mettere tutte le cose che abbiamo necessità di trovare subito!!! 




Sono due elementi utili che possono arricchire ogni cucina e che portano allegria e luce anche alle giornate più buie!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...