Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 3 gennaio 2011

Il mio regalo è arrivato !

Grazie ad Angela per il regalo che mi ha inviato in occasione della partecipazione, mia e sua, al Swap Party organizzato da Chiara Consiglia

Purtroppo sono riuscita a recuperarlo solo il 30 dicembre scorso, poichè nonostante lei lo avesse inviato con pacco celere 3, il mio pacchetto invece dei 3 giorni previsti, ha impiegato 11 giorni per arrivare. 

Vi tralascio le peripezie per trovarlo, poichè l'addetto della Sda, utilizzata dalle Poste per il servizio di Pacco Celere 3, non mi ha lasciato, nè l'annuncio del suo primo passaggio; nè l'indicazione dell'Ufficio Postale dove avrei potuto recuperare il mio pacchetto. Davvero complimenti per l'inefficenza! 

Ma ora veniamo al pacchetto, perchè penso siate curiosissimi, così come lo ero io! 

Ecco il famoso pacco dono 


All'interno c'era questo bellissimo pacchetto accompagnato da due bellissime rose fatte a mano 


ed un bellissimo biglietto di auguri ! 

E dentro al pacchetto .......... eccolo il mio cuore rosso porta fortuna, accompagnato da un tenero angioletto color oro ed una nappina color oro !
In questa foto potete vedere meglio anche le due rose ! 



E' bellissimo! L'ho appeso in camera da pranzo per rendere ancora più festosi questi giorni !!! 

Grazie ad Angela per la sua creatività e la sua scelta !!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...