Cerca nel blog

Translate

web

martedì 8 febbraio 2011

Il gioco del PIF .........



Gioco con http://il laboratoriodelcucito.blogspot.com/


  1. Le prime tre persone che lasceranno un commento riceveranno una mia creazione entro 365 giorni;
  2. In cambio dovranno prendersi lo stesso impegno nel loro blog;
  3. Scrivere accanto all'immagine del pif la persona con la quale stanno giocando (in questo caso io) in modo da snellire l'operazione e non creare doppioni.
  4. spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
     
Vi aspetto!


4 commenti:

  1. Ciao Stefania!
    Perfetto!! Non ti devo spiegare nulla hai fatto tutto alla perfezione!!!Adesso io ti spediro' una mia creazione e così farai tu alle prime tre che ti lasceranno un commento!!!
    Appena sarò pronta per la spedizione ti chiederò l'indirizzo...:-)
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      se mi mandi all'indirizzo di posta elettronica il tuo indirizzo privato, ti spedisco una mia creazione, come da gioco del Pif e poi, resto in attesa di una tua creazione!
      Spero tu abbia cominciato un buon 2012 !
      Stefania

      Elimina
  2. ciao vorrei partecipare anchio!ecco l'intervento!
    http://bimbadario.wordpress.com/2011/03/01/il-gioco-del-pif/


    ho fatto da un pò il passaggio del blog da live a qui e non ci sto a capìì più nulla :( spero di non aver sbagliato!ne ho un altro,ma qui ho molti più amici poi non so dimmi te :)

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...