Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 10 febbraio 2011

SWAP ROSA .... I MIEI PENSIERI PER VALERIA

Ieri finalmente Valeria ha ricevuto il mio pacchetto ed allora posso far vedere anche a voi quello che le ho inviato !


Chiaramente tutto in rosa !

Una sciarpa corta, calda ed avvolgente, estremamente pratica realizzata in un filato particolare in pura lana vergine di Mani di Fata

Una scatolina imbottita, che può servire per riporre qualsiasi piccolo oggetto e volendo può contenere anche ago e filo all'interno ed il coperchio bello paffuto può essere un porta spilli!

Una candela rosa che ho arricchito di tanti luccichii .......
beh .... chiaramente .... rosa !

1 commento:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...