Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 18 febbraio 2011

Un cappello alla "Raffaello"

Aprendo il mio baule delle lane, mi sono imbattuta in questo bellissimo e caldissimo filato di lana di alpaca, di un caldo colore bordeau. Ho preso l'uncinetto ed ho cominciato a lavorare. Giro dopo giro è nato il cappello. Purtroppo non mi sono appuntata le maglie, nè gli aumenti, nè le diminuzioni e, quindi ahimè, non riesco a darvi la spiegazione!
Voglio comunque mostrarvelo 
perchè è veramente particolare !!!



1 commento:

  1. E' davvero particolare. Mi piace molto anche il colore. Complimenti.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...