Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 11 marzo 2011

La mia prima piastrella per la coperta di Fee

Finalmente, dalle mie mille scatole della lana, ho recuperato dei piccoli scampi di filato e mi sono messa all'opera per preparare le prime 4 piastrelle da donare a Fee per la sua coperta dell'Amicizia! 

Ecco la prima !



E' un filato in lana - morbidissimo, sulle tonalità del marrone, eseguito tutto a maglia bassa, lavorato dal basso verso l'alto !
Sicuramente Fede troverà un posto dove abbinare la mia piastrella con altre i cui colori si intonino !

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...