Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 10 marzo 2011

Un piccolo astuccio porta trucchi ... con tanti gattini !


Ecco un'idea per un piccolo astuccio porta trucchi: pratico, piccolo e necessario per trovare immediatamente gli accessori base per una "ritoccata" durante la giornata!


Questa stoffa l'ho ordinata direttamente in america e la trovo estremamente carina con tutte questi piccoli musetti di gattino!
Come finitura ho doppiato un musetto, riempito di imbottitura e fissato alla lampo con della fettuccia gialla! 
Non lo trovate carino ???? 

Ho intenzione di confezionarne tanti altri in diverse fantasie !!!! 
Il tutorial .... alla prossima occasione !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...