Cerca nel blog

Translate

web

sabato 25 giugno 2011

Swap Welcome Summer : è arrivato il pacchetto di Tiziana

 Proprio ieri ho ricevuto la bellissima sorpresa inviatami da  Tiziana - del Blog Tsan Knit Cafè mia abbinata per la riscossione per il  
Swap Welcome Summer 
organizzato da Laura "Che Birba!"


Per l'invio, invece, sono abbinata con Marina alla quale spedirò lunedì la mia sorpresa! 



Il pacchetto, accompagnato da una lettera molto simpatica, mi ha riempito di gioia, soprattutto quando ho visto la sorpresa che Tiziana ha realizzato per me, sapere che ha scelto il soggetto, lo ha ricamato......lo ha fatto con il cuore! 

E' Bellissimo: un quadretto portafortuna da appendere con un simpaticissimo spaventapasseri che augura una buona estate! 
Eccolo, non è delizioso ????


Il mio amico spaventapasseri con un dolce cuoricino verde


 Tiziana, poi mi ha anche aggiunto del materiale per realizzare nuove cose ........ 


gli accessori del mestiere


Filato rosa e filato celeste ..... penso proprio che realizzerò qualcosa per dei neonati  e con i bottoncini rossi ?? 
Beh al momento ancora non sò, ma prometto che pubblicherò tutto!



Il pacchetto appena aperto !
Grazie Tiziana per il bellissimo Swap 
e grazie a Laura per averlo organizzato!


3 commenti:

  1. Ciao Fanny, complimenti..hai ricevuto tante belle cosine! Ora aspettiamo di vedere cosa hai preparato tu, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie a te sono contenta che ti sia piaciuto. Anch'io sono soddisfatta del risultato finale. Buona estate. Tiziana

    RispondiElimina
  3. ciao cara, grazie x la visita :)
    Che bell swap :) speriamo venga bene anche qullo stella!!! Aspetto con ansia di vedere le tue :)
    Certo, si possono le clip :)
    Baci
    Iva

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...