Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 14 luglio 2011

E dopo il trapuntino estivo, ecco il cuscino abbinato !

Ancora bloccata in casa dai lavori di ristrutturazione esterna, oggi ho utilizzato ancora un pò della stoffa di Hello Kitty che mi era avanzata dalla copertina ed ho realizzato un cuscinone comodo comodo da tenere sul letto o anche a terra per abbellire la camera !


Poi, sempre con il trapuntato ho realizzato ancora un altro cuscino, questa volta abbellito da un fiocco di tulle in rilievo da regalare alla piccola Ilaria per il suo 4° compleanno ! 



Particolare del fiocco
Da realizzare in poco tempo e di grande effetto !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...