Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 5 gennaio 2012

Sal Lisa - 1a tappa : sono pronta per cominciare

Finalmente dopo il caotico dicembre, in questi giorni sono più tranquilla e posso finalmente dedicarmi alla realizzazione della mia piccola Lisa, il sal lanciato da Sabry 

 Speriamo che sia bella come quella che ci ha proposto Sabrina!

  Ecco il cartamodello ed i primi pezzi !
Li  ho disegnati, ora li cucio su stoffa doppia e poi li imbottisco........
 
Le gambine 
Le braccia

Il corpo (un pò sfocato! )


Ci aggiorniamo più tardi con il seguito !!! 
Buona mattinata a tutte ! 









e per questa notte !!! 
Scope pronte !!! 






1 commento:

  1. ciao!!!è questo il bello io non sono riuscita a capire chi manca...,manca il tuo?? ora controllo

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...