Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 12 gennaio 2012

Sal Lisa 2a tappa: conclusa

Erano un pò di giorni che guardavo la mia Lisetta che mi chiedeva di essere imbottita e "capigliata" ! Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo e mi sono dedicata a lei. Forse l'ho truccata un pò troppo, ma non mi dispiace! I capelli, li ho fatti biondi, invece di panna, va bene ugualmente ??? 
Ecco i risultati del mio lavoro ! 

E questi i particolari : 
Particolare del viso

La mia Lisa "nuda"

Il cappello

La parte superiore del vestito

La gonna cucita, arricchita con il pizzo e stirata
 Ora resto in attesa della 3a tappa per mostrarvi il lavoro finito !!! 
Buona serata a tutte !

Stefania

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...