Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 29 febbraio 2012

Il Blog Candy di Lara di Passioni Country



Carissime, buongiorno a tutte ! 

Oggi voglio condividere con voi la notizia di un bellissimo Blog Candy, organizzato da Lara del blog Passioni Country. 
Ecco il post da lei pubblicato il 15 febbraio, per tutte coloro che non lo avessero ancora letto ! 
Avete tempo fino al 4 marzo per partecipare, quindi ancora qualche giorno ! 

.......
Buongiorno a tutte, siete in forma?
Innanzitutto grazie per i generosi commenti alla mia casetta, siete troppo buone, di imperfezioni ce ne sono davvero parecchie!
Sono due giorni che il pc mi fa disperare, non ne vuole sapere di connettersi e quando lo fa dopo poco si inchioda...uffa!
Come annunciato qualche tempo fa è ora di Blog Candy, il mio blog compie due anni(anzi li ha già compiuti, ma io sono sempre un pò in ritarado), quanto tempo e quante cose sono cambiate, e cosa c'è di meglio per ringraziare chi mi segue? bé indire un blog Candy.
Questo è quello che ho preparato per l'occasione.



Si tartta di un grambiule adatto a diversi usi, si perchè nella parte centrale il pannello è diviso in tante tasche, guardiamo meglio.





Questo grambiule è anche leggermente imbottito, può infatti essere usato sia per i nostri lavori in craft room, sia per i piccoli lavori di giardinaggio, il fatto che sia imbottito evita che le cose che avete in tasca anche se vi piegate non vi danno fastidio.
Diamo una scadenza... il 4 Marzo a mezzanotte, iscrivetevi numerose, mi farebbe piacere che chi ha un blog pubblicizzasse il mio blog, ma non è obbligatorio, come non lo è essere una mia sostenitrice, mi farebbe molto piacere se i miei lavori vi piacesserro e voleste seguirmi, ma deve essere una cosa che fate perchè vi va non perchè vi obbligo.


A Lara, tutti i miei complimenti per la creazione e l'augurio che possa ricevere tantissimi commenti ed adesioni per il suo Blog Candy !



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...