Cerca nel blog

Translate

web

sabato 18 febbraio 2012

Swap Un Cuore per Te di Rebecca: è arrivato il mio cuore!

Proprio la mattina del 13 febbraio, il corriere mi ha consegnato un pacco ......... subito ho pensato che forse era proprio il cuore per me che stava arrivando ......
ed infatti, è stato proprio così!!!
Non potete immaginare che piacere quando ho scoperto che la mia abbinata era Paola del blog "oltrel'arcobaleno". 
Con lei abbiamo già condiviso il sal stelle organizzato da Monnalisa e così, eccoci di nuovo insieme! 

Questo è ciò che lei ha realizzato per me: 

 
Un cuore con rosa  


 Una carta con delle civette per realizzare una lampada o una lanterna ! 


Il tutto accompagnato dal biglietto ......
qualcuno ha fatto un "bucato di gatti!!!!!"


Grazie Paola! 
Tutto apprezzatissimo !
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...