Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 3 febbraio 2012

Swap "Un cuore per te" di Rebecca

 
Ieri sono andata alla Posta, ( meno male, prima della neve che ci hanno preannunciato ci potrebbe essere oggi e che mi avrebbe senz'altro fatto ritardare la spedizione) ed ho spedito il mio pacchetto per ............!!!
Queste sono le cose che ho preparato per lei :
Un portacarte per contenere disegni, modelli,  realizzato in feltro rosso con un bel cuore a pallini  ed un nastro rosa di decorazione, con uguale facciata dietro e davanti.



Un cuore appuntaspilli 


con annessa bustina porta forbicine ! 


Eccole insieme, unite con un nastrino ! 


Spero che la mia abbinata apprezzi ! Io ho cercato di cogliere i suoi gusti, spero di esserci riuscita !



5 commenti:

  1. ciao cara!sono hegles sono riuscita ad entrare nel mio blog e ho visto un tuo commentino :( sono hegles!mi dicevi di mandarti msg privato con dati ma non riesco ancora a visualizzare il tuo profilo :(

    RispondiElimina
  2. che bella idea.... proprio geniale!!!! chissà che non sia in arrivo a casa mia...
    La FEdse =^.^=

    RispondiElimina
  3. Stefania grazie, i tuoi doni sono arrivati lunedì in perfetto stato. Quando ho sentito suonare il campanello e mi sono affacciata, il postino mi dice che c'è un pacco per me e che dovevo firmare e io ho pensato "oddio ma ultimamente non ho ordinato nulla e poi a Roma?". Sorpresa.........ecco i regali per lo swap di Rebecca, utilissimi sono già posizionati sul mio tavolino da lavoro.
    Grazie ancora, Amalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amalia, sono contenta che tu abbia ricevuto tutto e che ti siano piaciuti !
      Teniamoci in contatto!
      Bacioni
      Stefania

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...