Cerca nel blog

Translate

web

sabato 24 marzo 2012

Arriva la primavera e..... tra poco anche la Pasqua!

Qualche giorno fa è arrivata la primavera, che bello!

Tutto si risveglia, ho letto molti post di persone felici per questo evento e, in effetti la primavera è così; risveglia i nostri sensi e porta a tutti una ventata di allegria e di serenità, la natura rinasce e tutto sembra più lucente ! 
Stefy de Il Castello Incantato dice che ti trasmette una gran voglia di fare e di creare e, in effetti è proprio cosi!
Tra qualche giorno vedremo fiori colorati un pò dappertutto, 
anche i nostri bulbi piantati sul bancone stanno pian piano fiorendo 




e così anche l' orchidea in salone. 
 













Tra poco più di due settimane sarà Pasqua, guardando le foto in archivio ho ritrovato questo cuore di plexiglas decorato con la tecnica del decoupage con due pulcinotti dal pelo gonfio e dagli occhietti vispi! 


L'ho realizzato un paio di anni fa, ma ve lo voglio far vedere perchè può essere un'idea per un pensierino da donare a qualcuno che ci è caro! Da questo potete prendere lo spunto per la vostra realizzazione personale ! Se aveste bisogno di aiuto, io sarò ben felice di darvi qualche consiglio! 
Mando un grosso abbraccio a tutte voi che mi leggete e seguite ! 


1 commento:

  1. Bellissimi i tuoi fiori e .......... grazie per la citazione.
    Stefy

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...