Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 5 marzo 2012

Per il mio compleanno, tanti fiori, tanti auguri e ...una giornata serena!

 
Oggi 
è il mio compleanno e la giornata è iniziata benissimo, con un bel risveglio, un'ottima colazione e .... 

quando mi sono collegata al mio account google ...... che bella sorpresa ! 





Questa immagine che mi diceva 


"Buon Compleanno Stefania! " 

Sono piccole cose, ma non potete immaginare quanto mi rendono felice ! 


Ho ricevuto tanti auguri  e ringrazio di cuore tutti quanti, 
dei bellissimi fiori dai miei due amori più grandi : Ele & Giorgio





 E questo bel vasetto di lavanda realizzato dalla mia amica Pina ! 
Grazie di cuore anche a lei !








3 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...