Cerca nel blog

Translate

web

martedì 17 aprile 2012

Astuccio piatto per il sal di Francesca

In questo periodo, mi sono iscritta a diversi Sal, perchè trovo che sia un'idea molto carina per realizzare cose nuove condividendo la stessa creazione con persone diverse ed è bello vedere, alla fine, come ognuna di noi realizza la sua opera personalizzandola! 


Ieri sono riuscita a terminare i due astucci piatti, primo oggetto del  Sal di cucito creativo organizzato da Francesca del blog "Il mondo creativo di Francesca"  ! Sono due perchè uno è il mio, mentre l'altro è stato fatto (per i primi passaggi) da Eleonora, la mia bimba . 


Questo e' stato possibile grazie alle spiegazioni molto chiare e dettagliate di Francesca. Le prime fasi mi sono sembrate molto semplici e cosi' ho voluto coinvolgere anche Eleonora, a casa per le vacanze pasquali, che ha scelto la sua stoffa ed ha fatto le prime cuciture.
Poi al momento di inserire la lampo, sono intervenuta io in entrambi gli astucci !
Siamo molto contente del risultato.


Grazie Francesca
per questa bella opportunita'!
 

2 commenti:

  1. ciao, vedo che anche tu segui i miei stessi sal, belli i tuoi astucci, complimenti alla tua bambina, per la borsa ci ho messo un pò, perchè ho tanti sal e swap , ma un giorno un pezzetto per ognuno di loro e alla fine qualcosa finisco.... ciao barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie barbara per la solidarieta' - ora cerco di andare avanti anche io! Buona giornata
      fanny

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...