Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 17 agosto 2012

Swap Party Fairy Day - fate che vanno, fate che vengono !





Carissimi ,
e' una vita che non aggiorno il mio blog e questo mi riempie di tristezza, perchè è una cosa che mi piace moltissimo, è una parte di me e mi da tanta soddisfazione. Purtroppo gli ultimi mesi non sono stati facilissimi e ... chi ne ha pagato le conseguenze è stata la mia "piccola mongolfiera"

Comunque, bando alle tristezze! 
Grazie alla fantasia esplosiva di Sabrina alias "Monnalisa" - qualche mese fa mi sono iscritta ad un swap dedicato alla giornata delle fate che si festeggia in Italia il prossimo 22 agosto. Per chi non lo sapesse, il gioco consiste nel preparare un oggetto artigianale che rappresenti il tema "Fate". L'oggetto poteva essere realizzato o anche acquistato, l'importante era spedirlo alla propria abbinata entro il 22 agosto! Ognuno di noi sa a chi spedirà, ma non da chi riceverà!

Gli abbinamenti vengono fatti dall'organizzatrice dello swap ! Io ho spedito ad Anna di Bari e non conoscendola bene, perchè ha solo un profilo in facebook, ho voluto realizzare una cosa che potesse essere comunque utile.
Io adoro le fate e quindi qualche tempo fa ho acquistato una stoffa americana che le rappresenta. Tra tante ho scelto la fata dei lillà e quella dell'iberis e ne ho fatto una shopper in stoffa che sicuramente le tornerà utile e le fate che saranno con lei le porteranno (lo spero tanto) fortuna !

Io, invece, sono stata un pò meno fortunata, la mia abbinata era Valeria che ha spedito per tempo, ma quando il pacchetto è arrivato nella mia posta di zona, ad Acilia, dove abito, senza neanche consegnarlo, nè lasciare alcun avviso il pacchetto è stato rimandato indietro !
Spero che almeno torni a lei per poterci organizzare in modo diverso per la consegna !
Altrimenti, tempo proprio che resterò senza fata !

Ecco la mia shopper, spero vi piaccia. Se volete vedere anche tutte le altre fate che sono state realizzate dalle partecipanti potete linkare qui ed ammirare!


http://monnalisa.sitiwebs.com/page13.php?view=thumbnailList&category=14

Un abbraccio a tutte ed un felice Agosto !




2 commenti:

  1. Molto bella questa shopper e soprattutto utile, speriamo che tu riesca a ricevere il tuo pacchetto, queste poste fanno impazzire!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella per gli auguri e per i complimenti. No, ancora non ho ricevuto la mia fata ! ....
      Chissà ....
      Un abbraccio
      Stefy

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...