Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 1 gennaio 2016

Ciao 2015 e benvenuto 2016!

Buon Anno a tutti! 



Finalmente il 2015 si è concluso! E' stato un anno difficile sotto tanti punti di vista, ha infatti visto lo stravolgimento della mia vita, molte delle cose in cui credevo sono crollate,  ma riflettendoci bene, mi ha dato anche tante cose positive: l'incontro con gli amici di Psicodizione: Chiara, Anselmo, Roby che mi hanno aiutato a superare un momento difficilissimo, ma soprattutto mi hanno trasmesso la loro positività e mi hanno insegnato che davvero volere è potere e che non siamo mai soli perchè la rete che abbiamo costruito e continuiamo a costruire giorno dopo giorno è sempre attiva! 
Gli amici incontrati al Campus resteranno sempre nel mio cuore: Tilde, Marinella, Maria Grazia, Marika, Ivan, Massimo, Vania... sono solo alcuni! Grazie davvero per quello che avete fatto per me! 
A chiusura di anno, l'esperienza di Collalto Sabino, un borgo bellissimo del Reatino che mi ha visto come partecipante della manifestazione "Il Villaggio di Babbo Natale" che mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto conoscere delle nuove amiche: Mina, Laura, Elisa! 


Ma soprattutto devo ringraziare tutte le amiche e gli amici che mi sono stati vicini in questo anno così duro e mi hanno offerto il loro appoggio: Anna e Vilma, prima di tutte; poi Mario, Romana, Arianna, Louisiana, Raffaella, Alessandro, Chiara, Paolo, Agnese, Stefano, Piera, Betta ...sono i primi che mi vengono in mente, ma grazie anche a tutti gli altri che si sono eclissati perchè mi hanno consentito di conoscerli meglio! 
Voglio avere fiducia in questo 2016, anche se mi rendo conto che la strada è tutta in salita. 
Ma sono viva, sono una persona sana e forte, ho una figlia stupenda, due splendidi genitori e sicuramente qualcosa di buono prima o poi arriverà! 

Dietro le nuvole, c'è sempre il sole e come diceva la mia carissima nonna " Quando si chiude una porta si apre un portone"....e quando succederà, io sarò pronta ad accoglierlo! 

Auguro a tutti quanti un bellissimo 2016 pieno di tante cose belle, con il proposito, vero e profondo, di dare più spazio a questo mio blog.... parte di me. 
Mi rendo conto, guardando indietro che quest'anno l'ho davvero lasciato da parte, ma voglio impegnarmi affinchè questo non succeda più; ho preparato tante cose belle ed originali che voglio mostrarvi, quindi preparatevi, perchè quest'anno riceverete tante notifiche per i nuovi post! 
Un abbraccio grande grande a tutti voi che siete la mia rete creativa! 
Big Kisses ! 
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Simo! Anche a te Buon Anno. Ho curiosato nel tuo blog. Molto bello, belle le immagini e le frasi che le adornano!
      Fanny

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...