Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 20 febbraio 2013

63663: un numero da menzionare ! Complifannyblog!

Ciao a tutti/e 
stavo aggiornando il blog con delle novità, prima fra tutte l'iscrizione a net.parade.it che servirà a far conoscere la mongolfiera creativa nel mondo, quando la mia attenzione si è soffermata sul numero dei visitatori ad oggi, a questo momento 63 663 ...... e questo numero non poteva sicuramente passare inosservato, perchè 63 è il mio anno di nascita e quest'anno, anzi tra pochi giorni, il calendario segnerà 50 .... ahimè Mezzo Secolo ! 


Ed allora l'evento và sicuramente festeggiato e con chi se non con voi che mi seguite ormai da più di due anni ? 
Per questa occasione voglio organizzare un Complifannyblog con scadenza al raggiungimento dei 50 commenti. Per l'immagine del complifannyblog, ho voluto prendere la copertina del mio 1° fotolibro: che emozione !
Le regole per partecipare sono le seguenti: 
- riportare l'immagine nel vostro blog con il link del post 
- essere o diventare mie followers
- commentare una sola volta e solo in questo post con la vostra partecipazione

Al raggiungimento dei 50 commenti, invierò una mia creazione al commento che corrisponderà al 1. numero estratto sulla ruota di Roma il giorno successivo alla chiusura del Complifannyblog  

La mia creazione per voi sarà una sorpresa, ma comunque qualcosa in tema con i pesci, mio segno zodiacale o il mare, mio habitat naturale. 
Sarà una cosa fatta da me, con scampoli di stoffa, quindi senza alcun valore commerciale ! 
 

 
Il presente complifannyblog non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.

62 commenti:

  1. MAGICO IL TUO BLOG, MAGICHE LE TUE CREAZIONI!... COMPLIMENTI STEFANIA CARA... E' ANCHE ATTRAVERSO DI TE CHE IL MONDO MANTIENE INTATTA LA SUA «CALDA MAGIA», ALLA FACCIA DI TUTTI COLORO (SPERIAMO SEMPRE MENO)CHE PERSEVERANO NELL'INSOZZARLO!!!
    TI ABBRACCIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Jean Paul, come stai ?? Che piacerone sentirti! Speriamo di vederci presto ed incrociamo le dita.... per il premio !
      A presto
      Stefania

      Elimina
    2. ciao! piacere di conoscerti! bellissimo blog! e millemila auguriiiiii
      baciuz anna

      Elimina
  2. Complimenti per il traguardo raggiunto e accetto volentieri il tuo invito, partecipiamo allo stesso SAL dei 12 mesi, anche perchè non posso non partecipare, sono una "pesciolina" anche io.
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao,Stefania.
    Anche io sono nata nel '63,il 6 Aprile!!!
    Partecipo con piacere alla tua iniziativa e mi aggiungo ai tuoi lettori.
    Mara

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania passo dal tuo blog per caso visto che stiamo facendo insieme il Sal di sabrina ^_^
    e trovo il tuo complybog e con molto piacere partecipo .. Oltre a tua follower spero non ti dispiaccia ti ho aggiunto anche hai miei link ^_^
    Intamto ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno non so se in anticipo o in ritardo ma tantissimi Auguri e buon Complyblog a tutte ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Fanny,
    arrivo tramite l'iniziativa di Sabrina e ti seguo molto volentieri.
    Vedo che hai appena indetto un Candy, partecipo senz'altro.
    Naturalmente AUGURI!
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Eccomi Fanny, ci sono. Ti ho linkato sul blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy passa dal mio blog c'è un premio per te ^_^

    RispondiElimina
  8. Complimenti !!!!!! e tanti auguri per i tuoi meravigliosi 50, non sono troppi, basta sentirsi bene dentro , ciao barbara

    RispondiElimina
  9. ciao!!! arrivo dal blog di Barbara e non posso non unirmi a questo evento....50 sono un numero importante!!!! e ti auguro di festeggiarlo in modo speciale!!! sono anche io un segno di acqua(scorpione)!!!!
    allora mi iscrivo follower molto volentieri e metto il banner nella pagina iniziative varie del mio blog casalinga per caso.
    complimenti e auguri auguri!

    RispondiElimina
  10. Ciao,arrivo dal blog di Monnalisa dolls.Complimenti per il blog e auguri per i tuoi 50 anni!!!!!Anche la mia bimba è un pesciolino e lunedi fa gli anni...cmq partecipo con piacere al tuo complblog!!!!ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina
  12. ciao arrivo dall'iniziativa di kreattiva e ne sono felice perchè il tuo blog è proprio bello ti seguo volentieri ciao elisa
    se ti va vienimi a trovare il mio blog è http://spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo volentieri al tuo compleanno e a questa bella festa che hai organizzato!
    gloria
    se ti va passa da me!
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, ho bisogno de il tuo email per il giveaway internazionale. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Dolores,
      La mia email e' info@lecreazionidifanny.it. Besitos Stefy

      Elimina
  15. Ciao! bellissimo il tuo blog sono una nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Arrivo qui grazie alla tua iniziativa bello il tuo blog sarà un piacere seguirti a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io. Un bel modo per festeggiarti!
    Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  18. Ciao! sono una nuova iscritta! E visto che ci sono, perchè non partecipare al tuo complifannyblog? Auguri!

    RispondiElimina
  19. complimenti per il blog. ti seguirò con piacere. ti auguro una serena Pasqua. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  20. Cara Stefania complimenti per il blog, ti leggo con piacere e spero di riuscire a provare qualcuna delle tue ricette (buoni i tonnarelli con salmone e rucola!). Un abbraccio e tanti auguri. Nicoletta

    RispondiElimina
  21. Io ci provo,anche se non ho un blog.
    Alessandra
    la mia mail alesnew@libero.it

    RispondiElimina
  22. qu i non si arriva a 50 ....vedro' di darti una mano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aiuto! Appena torno da Firenze per il "big Event" di Creative in Fiore, preparerò l'omaggio e forse rimandando gli inviti riuscirò ad avere i commenti che mancano per la destinazione del premio!
      Un abbraccio e buona giornata
      Stefania

      Elimina
    2. sono certa che entro lunedi....arrivi a 50 ....
      http://fioredicollina.blogspot.it/2013/04/foto-sfida-13-e-iniziative-di-blogger.html

      buon raduno blogger creative!!! peccato che non sono vicino .....

      Elimina
  23. Ciao Fanny ho saputo di te nel blog di Fioredicollina, non tengo un blog ....posso partecipare ugualmente? Fammi sapere, ciao e auguri.
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Fanny, sono passata da te per farti tanti auguri!
    Dani

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ciao
    peccato che oggi devo lavorare altrimenti un giro a Creative in fiore lo facevo volentieri. Partecipo al tuo complifannyblog. Anche se in ritardo buon compleanno.

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  28. Ciao Fanny attraverso una amica che mi segue e io contraccambio ti ho conosciuto, anche se in ritardo ti faccio gli auguri per il tuo compleanno.
    Scrivi che ti piacciono i commenti e vero, attraverso loro riesci confrontarti con il mondo esterno: ma vedi anche con le amicizie vere e conoscendosi è bello avere dei confronti, certo non sempre è possibile. E' vero che avendo un blog ai più possibilità. Io do anni ne ho 67 quindi molti più di te, metterò volentieri il tuo simbolo sul mio blog, spero mi verrai a trovare. Un caro saluto Gio.

    RispondiElimina
  29. Ciao Fanny, arrivo da.. diversi blog di altre amiche creative, sono quindi una tua nuova follower e partecipo molto volentieri alla tua iniziativa, quindi tanti auguri per il tuo complifannyblog e, anche se ormai siamo quasi a fine giornata, per Creative in Fiore.
    A presto, Letizia

    RispondiElimina
  30. Sono arrivata da te, passando da fioredicollina. Hai un bellissimo Blog e sei molto brava. Partecipo e ti faccio tantissimi auguri! Buona serata :)

    RispondiElimina
  31. ciao ci sono anche io!!!!Fatto tutto!!!
    Incrocio le dita!!
    elena

    RispondiElimina
  32. Auguri auguri auguri!!Partecipo anch'io!!!Mi chiamo Valeria e sono contenta di diventare tua follower!Mi trovi qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ Corro a mettere il tuo banner !!

    RispondiElimina
  33. ciao, passo di qui per caso, tua nuova follower
    il tuo blog mi piace e partecipo volentieri,
    vado a esporre il banner su 64dolcemuffin.blogpot.it
    ciao a presto Milly

    RispondiElimina
  34. Ciao!!

    Il tuo blog è proprio carino!!

    Posso partecipare anch'io a questi festeggiamenti?

    Vorrei approfittarne per invitarti a partecipare al blog candy per festeggiare il 2° compleanno dei miei due blog gemelli... sono nati nello stesso giorno e sono del segno dei gemelli.. più gemelli di così!!

    Che faccio ? ti aspetto? Io sono qui http://langolodimal4.blogspot.it/

    Serena serata e felice settimana!

    RispondiElimina
  35. Ciao, partecipo volentieri, sono una pesciolina anch'io, anche se di qualche anno più grande e devo dire che ancora non mi pesano. Da ora ti seguo volentieri e incrocio le dita

    RispondiElimina
  36. ciao ...ci siamo quasi è?? un caro saluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo, proprio lentamente ! Non pensavo fosse così arduo ! Ma, rispetto a tanti che visitano, sono proprio pochi quelli che si soffermano a commentare !
      Un abbraccio e grazie per il sostegno !
      Stefania

      Elimina
  37. Partecipo volentieri anche io.
    Antonella
    (ianavieste@yahoo.it)

    RispondiElimina
  38. Ci sono anch'io!! :)

    Beam

    perlinamicari@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Ciaooooo pensavo di essermi già iscritta ma sembra di no... Eccomi allora.
    Se ti consola anch'io ho più visitatori di commenti! Auguri e xxx per me. Tiziana

    RispondiElimina
  40. Ciao Stefania!!Partecipiamo anche noi!!Auguri per l'iniziativa!!A presto!!
    Davide e Carmela
    pyrosepatch@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ciao Fanny! complimenti per il compliblog e per le tue graziose creazioni. Partecipo volentieri all'iniziativa e condivo sul mio blog
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  42. Grazie a mia figlia Simo ho potuto incontrarti e volevo comunicarti che partecipo anch'io. Ho appena pubblicato un post nel mio blog.
    Questo è il link http://sofy26.blogspot.it/2013/06/nata-sotto-il-segno-dei-pesci.html
    Ciao e incrocio le dita,
    Sofia

    RispondiElimina
  43. Nata sotto il segno dei pesci.
    Partecipo e condivido sicuramente..
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son capitata per caso qui e partecipo anche io molto volentieri. xxxxxx le dita :o)
      a presto
      fiore

      Elimina
  44. Ciao Fanny ho visto il tuo pesciolino nel blog di Sofia ed eccomi qui! Posso partecipare anche se non ho blog ma condivido su google +
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Questo sembra un periodo fortunato per me quindi perchè non sfidare nuovamente la sorte? Posso partecipare? nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Eccomi!!! Ciao Stefy!!! Come stai??? Partecipo volentieri al tuo Complifannyblog e il portachiavi in palio è bellissimo.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  47. Ciao Fanny arrivo dal blog di Sofia, sono in ritardo per partecipare? Spero di no!
    buona serata

    RispondiElimina
  48. Ciao Fanny ho letto solo pochi istanti fa nel blog di Sofia della tua festa, sono ancora in tempo per partecipare? Se sì ti lascio la mai mail bosiseli@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ciao passavo di qui e vedo che ai 50 ci siamo.....chi sarà la fortunata? ciao buona domenica

    RispondiElimina
  50. i pesci non sono solo nel mare ma anche nel lago.ieri sono andato in montagna ma da lassù vedevo anche il lago.partecipo pure io se non è ancora chiuso il tuo gioco.
    robi.sagittario53@gmail.com

    RispondiElimina
  51. I portachiavi sono sempre molto utili ma questo è anche molto bello. Partecipo e ringrazio Sofia per averci fatto incontrare! pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Con il mio lavoro ho a che fare con gli animali, questo pesce è molto bello. Mi piacerebbe partecipare, posso?
    d.ssalaura@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Arrivo dal blog di Sofia e griderei evviva se il tuo premio arrivasse a me. Le iscrizioni sono ancora aperte? Sono il 200° follower
    ciao

    RispondiElimina
  54. Partecipo! Sono ancora in tempo? ^_^

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...